mercoledì 3 luglio 2013

{MATHILDE M.} - GIVEAWAY BIRTHDAY!!!!

 
Ciao! eccomi oggi, felicissima, di donarvi questo giveaway un pò speciale...eh sì, perchè oggi è il mio compleanno e quale modo migliore per festeggiare se non con voi???
 
Ma, "bando alla ciance" e possiamo alle presentazioni ufficiali ;)
 
Lui è il mio GIVEAWAY BIRTHDAY
 
 
 

un bellissimo decoro in ceramica e gesso firmato Mathilde M.
 
 
 
La fragranza della farfalla è Voltige
poetica, primaverile e floreale.
 
 
 
Per partecipare a questo giveaway il regolamento è semplicissimo:
 
* lasciare un commento a questo post con anche il vostro indirizzo e-mail (obbligatorio)
* PER CHI PARTECIPA CON FACEBOOK: mettere Mi piace alla mia pagina L'angolo di Pandizucchero By Gatta ci cova (obbligatorio)
*PER CHI PARTECIPA CON IL BLOG: diventare follower de l'angolo di Pandizucchero Shop (obbligatorio)
* pubblicare il banner del giveaway sul proprio blog (facoltativo ma non posso nascondere che mi farebbe davvero piacere)
 
 L'estrazione avverrà tramite il programma random.org
 
La scadenza sarà mercoledì 31.07.13 alle ore 24.00

Allora, che ne dite?

 
 
A prestissimo,
 
 
 
 
 


44 commenti:

  1. Partecipo via blog e ho pubblicato la tua iniziativa sulla sidebar del mio blog: http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  2. No, sono la prima???? AUGURIIIIIIIII!!!! Per un compleanno davvero speciale!!
    Questo tuo dono è bellissimo!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Auguri di cuore!! Come perdermi un gesto tanto generoso!?!?! Un abbraccio stretto stretto
    Eug
    ferrettieugenia@gmail.com
    http://my-new-old-life.blogspot.it/ (banner inserito) ;D

    RispondiElimina
  4. grazie per questo gesto carino
    fb e gfc Concetta Madia
    mail: concemady@gmail.com
    ps io il blog non ce l'ho, quindi ho condiviso su fb:
    https://www.facebook.com/cmadia1/posts/665456316801198

    RispondiElimina
  5. Quando ci sono delle farfalle in giro io non posso mancare! E ovviamente TANTI AUGURI A TEE, TANI AUGURI A TEE, TANTI AUGURI CARA FRENCYYYYYYYY, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Leideedipapilio@gmail.com!
    Baci
    Sere

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri!!
    Augurissimi di cuore!
    Bacione!

    Elisa
    http://latartarugabrilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Happy B.!

    mtn.mauro@gmail.com

    RispondiElimina
  8. partecipo
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  9. AUGURIIIIIIIIIIII....io partecipo molto volentieri...ho già messo, da un pò, mi piace sul tuo profilo fb...la mia mail è:amelia.destradis@gmail.com
    p.s. bellissimo il regalo...
    AMELIA

    RispondiElimina
  10. Auguroni di cuore Francesca...Mi piacciono i Compleanni ;-)
    Partecipo anch' io...
    Corro a iscrivermi sul tuo blog...
    Bacioni
    Elisa

    RispondiElimina
  11. ci sono anch'io :)
    gfc: stellaceleste
    fb: sara prince
    email:stellaceleste@libero.it

    ho condiviso l'evento anche su fb :)

    RispondiElimina
  12. AUGURISSSSSSSSSSSIMI intanto...basta questo, sono nuovissima sul tuo blog, lascio alle amiche la precedenza!!!...però gli auguri sono d'OBBLIGO!!! ;) AUGURIIIIIIIIIIII! ;) NI

    RispondiElimina
  13. Auguri!partecipo con piacere!
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ci sono anche io....bellissimo questo cuore con farfalla!! Partecipo molto volentieri!
    Buon compleanno!
    Elena

    magicbus.modena@gmail.com

    RispondiElimina
  15. augurissimi!! tra pochi giorni compio gli anni anche io :)
    lorella nicoli
    lorella.ni.bs@alice.it
    non ho il blog ma ho condiviso in pubblica su fb ciao!!!

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri!!!!partecipo con molto piacere :)

    fb: sara martino
    ho condiviso sul mio profilo: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/688698991146097
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  17. tanti e tanti auguri!
    partecipo e condiviso su fb
    fb e gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere e... auguriiii!
    Su FB Eleonora Musumeci, gfc p1nolo, email p1nolo@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. partecipo :)
    fb trillina palemi
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  22. partecipo grazie
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo anche io :-)
    Condivido sul blog..

    clazioni@gmail.com

    RispondiElimina
  24. buon compleanno
    partecipo molto volentieri al tuo giveaway..e ho messo il limk sul mio blog..
    a presto
    ciao
    fiore
    creazioni-di-fiore@libero.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche io, avevo già commentato ma il mio commento ancora non lo vedo, se casomai l'ho fatto doppio mi scuso
    condiviso su Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  26. partecipo molto volentieri
    ti seguivo già in fb: ilary falk
    e su gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  27. partecipo molto volentieri
    fb: melissa gambasin
    e-mail: melissa1@libero.it
    gfc: melissa

    RispondiElimina
  28. davvero molto bello
    fb: pamela tozzi
    gfc: mela
    mail: sbratz@live.it

    RispondiElimina
  29. partecipo, è davvero delizioso!
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  30. che carino <3
    partecipo volentieri :)
    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  31. partecipo su fb =)
    fb- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718?ref=tn_tnmn

    gfc jasminem2004
    fb carmen rossi
    jasminm2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo anche iooooooooo.
    Tiziana e-mail: tricot.crocette@gmail.com
    http://tricotcrocette.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/puntocroce.euncinetto
    Buon fine settimana
    Tiziana

    RispondiElimina
  34. partecipo e condivido su facebook email annamagnani75@libero.it gfc annamagnani75 fb Anny Give Away

    RispondiElimina
  35. partecipo con molto piacere :)

    GFC: sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo volentieri!!!
    nenahandmade@gmail.com
    ciao e piacere di averti conosciuta!!
    elena

    RispondiElimina
  37. Che bel giveaway...partecipo!!!
    feffe5@libero.it
    Fede

    RispondiElimina
  38. Buon compleanno, anche se con qualche giorno di ritardo!
    Partecipo volentieri al tuo giveaway birthday con il mio blog.
    Un saluto Giovanna
    ricamagio@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ciao Cara Francy tanti auguri per il tuo compleanno e partecipo volentieri al tuo Giveaway !!!!
    Ti condivido volentieri sul mio blog con. Molto piacere un abbraccio profumodilavanda!!!
    lasabry79@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. ciao. ho visitato il tuo blog e mi è davvero piaciuto.... ti seguirò con piacere. Un saluto. Silvia

    RispondiElimina
  41. Ciao!Ho visto questo meraviglioso cuore in giro per l'etere e mi ha incuriosita parecchio...così eccomi qui!Sono in stra ritardo per il tuo compleanno, ma tanti auguri!!!Partecipo molto volentieri al tuo giveaway...cuori e farfalle per me hanno la calamita :-) Un abbraccio Micol micol.grossi@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Me lo stavo perdendo!! Partecipo!!!
    Condivido sul mio blog!
    giovannamazzaro@teletu.it
    Baci baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  43. partecipo con vero piacere,
    grazie della meravigliosa opportunità
    ho condiviso su g+ https://plus.google.com/116523419445154384128/posts/1RXSBC2FjQ2
    condiviso su fb https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10200760420347669
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!