venerdì 19 aprile 2013

{TABLEAU DE MARIAGE} - WORK IN PROGRESS...

Finalmente Isabella, una delle mie migliori amiche, si sposaaaa!
Dopo un periodo molto negativo ha trovato il suo principe azzurro ed ora sta vivendo la sua favola...
 
Le voglio tanto bene e desidero per lei il meglio del meglio perché se lo merita davvero.
 
Intanto sta organizzando il matrimonio del secolo... una cento cinquantina di invitati e tantissime cose da fare!!! mi ha commissionato tonnellate di bomboniere e mi ha chiesto di curare alcuni dettagli come, per esempio, il tableau de mariage.. "da te mi farei guidare a occhi chiusi" sue testuali parole ed io oltre ad esserne molto lusingata (con tanto di lacrimuccia) ne sono terrorizzata!!!
 
E quindi via in cerca di ispirazione....
 
 
 
 
 
 
 
Dopo varie proposte, con mio immenso piacere, la sua scelta è stata un bel tableau con le cornici
 
 
 
 
 
 
 
 
(credits photos)
 
 
e secondo me non poteva scegliere di meglio!
 
Ora non mi resta che mettermi all'opera e il tuffarmi in questa nuova avventura mi entusiasma tantissimo...
 
Grazie Isa per la fiducia e per la tua amicizia vera e sincera, perla sempre più rara oggigiorno.
 
 
Buon fine settimana a tutte!
 
Un abbraccio,
 
 
 
 
 

 
 


8 commenti:

  1. Sono sicura che riuscirai alla grande!!!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliose immagini...la valiglia tableau è insuperabile!!
    baci

    RispondiElimina
  3. Buona fortuna, quello con le cornici è il più bello ^^

    RispondiElimina
  4. ..non saprei quale scegliere...sono tutti bellissimi!
    Baci e buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca!! bellissima l'idea del tableau quello sul tronco mi piace molto!! :)

    RispondiElimina
  6. davvero bellissime immagine

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca, adoro il tuo stile, hai scelto delle immagini stupende, ora aspetto di vedere il tuo tableau! Baci Eli

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti!