lunedì 14 ottobre 2013

{NOI}



Quindici anni insieme,
dieci di convivenza
e otto di matrimonio.

Io e te


Momenti belli e brutti,
ma dopo sempre più uniti.

Tu che sei il mio migliore amico,
che sopporti sempre i miei cambi di umore.
Tu che mi fai ridere (e anche tanto).

Padre meraviglioso, presente ed affettuoso.
Marito splendido.

Tu che riesci a farmi sentire al centro del mondo.
I tuoi abbracci, i tuoi baci, le tue carezze sono per me indispensabili.

Adoro la nostra intesa, la nostra complicità e spero con il tutto il cuore che sia sempre così.

Grazie per seguirmi e sostenermi in ogni mio progetto.
Ti risposerei altre 1.000 volte.

Sei un grande Uomo ed io sono onorata di averti al mio fianco.


BUON ANNIVERSARIO AMORE MIO

Il mio omaggio per te: la nostra canzone






10 commenti:

  1. Woow! Questa è una dichiarazione d'amore in piena regola!! Auguri di cuore!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Ohhh adoro queste dolcezze!!!! Mille auguri e congratulazioni! Un abbraccio.
    Erica

    RispondiElimina
  3. Federica...quanta emozione!! MERAVIGLIOSA e...AUGURI di cuore!!! NI

    RispondiElimina
  4. Chiudi gli occhi anche solo per un istante...Esprimi un desiderio. ecco il mio più sincero augurio è che il tuo sogno si realizzi.
    Simona

    RispondiElimina
  5. Che bella che sei! Dentro e fuori! Auguri!!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy!! che bello tanti Auguri a voi!!! un abbraccio Dani

    RispondiElimina
  7. Che meravigliosa coppia!!!!! Auguri amici!

    RispondiElimina
  8. liviinginmyhome.blogspot.it15 ottobre 2013 alle ore 16:13

    Complimenti e auguri!!!!! Siete una bella coppia !!!!
    Piera

    RispondiElimina
  9. Che l'Amore vi sia sempre vicini come sempre ha fatto! Auguri..

    RispondiElimina
  10. Bellissime parole ... tanti tanti auguri!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!