mercoledì 6 novembre 2013

{WEDDING DAY WITH MATHILDE M.}

 
Ed ecco a voi le bomboniere scelte da Isa e Michele per il loro matrimonio.
 
Hanno optato per una colorazione arancio (il loro colore preferito) e la linea di gessi profumati di Mathilde M.
La forma a cuore (molto indicata per un evento wedding) con la sensuale ed avvolgente fragranza all'ambra.
 
 
Nell'esposizione hanno voluto qualche tocco marino che richiamasse il tema del tableau de mariage.
 
 
Per i testimoni hanno scelto un decoro più importante
 

 
e queste confezioni
 
 
Sono felice di essere riuscita a soddisfare le loro esigenze.
 
 
 
Il loro matrimonio è stato un giorno bellissimo, pieno di gioia e di calore, grazie soprattutto, alla presenza degli "amici del paese" di Michele.
 
 
 
 
Calore tipico delle persone meridionali, ed io, che ne ho sposato uno, non posso che confermarlo!
 
Vi chiedo scusa ma sono davvero di corsa!
Tante novità e tanto tanto lavoro...presto vi svelerò tutto ;)
 
Un abbraccio,
 
 
 
 

5 commenti:

  1. Ciao Francesca!! veramente molto carine queste bomboniere e quel tocco di arancione ci sta proprio bene!! sarà un bellissimo ricordo per loro.. mi incuriosiscono molto quei gessi profumati anche per fare dei regali di Natale.. un abbraccio!! Dani

    RispondiElimina
  2. Adoro quei gessetti, troppo belli.
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. Ora che ho conosciuto Mathilde M. nel tuo negozio, la mia casa ha sempre il profumo giusto!!!
    A presto (non ho dimenticato di passare, sto solo aspettando l'allestimento natalizio :))

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!