mercoledì 10 aprile 2013

{WASHI TAPE} IL MIO PRIMO GIVEAWAY!!!



Ed ecco svelata la sorpresa di cui vi parlavo..



Oggi sono contentissima di annunciare il MIO PRIMO GIVEAWAY...
dedicato (ebbene sì!) ai washi tape che mi piacciono tantissimo e che stanno letteralmente spopolando! Una vera e propria mania che non poteva mancare nemmeno nel mio negozio (per chi fosse interessata ad un eventuale acquisto sono a completa disposizione)
 

 Ecco a voi un piccolo assaggio delle infinite soluzioni in cui possono essere usati per decorare e non solo...


 




(Credits photos)

 E' quindi con piacere che vi presento il premio del mio giveaway:

QUESTI TRE BELLISSIMI WASHI TAPE DAI DELICATI COLORI PRIMAVERILI!!!







{ REGOLAMENTO PER PARTECIPARE }


* lasciare un commento a questo post con anche il vostro indirizzo e-mail (obbligatorio)
* PER CHI PARTECIPA CON FACEBOOK: mettere Mi piace alla mia pagina L'angolo di Pandizucchero By Gatta ci cova (obbligatorio)
*PER CHI PARTECIPA CON IL BLOG: diventare follower de l'angolo di Pandizucchero Shop (obbligatorio)
* pubblicare il banner del giveaway sul proprio blog (facoltativo)
 
Vi avviso che sarà possibile partecipare con un solo metodo, pena l'esclusione.
 
La scadenza sarà venerdì 10.05.13 alle ore 24.00
L'estrazione avverrà tramite il programma random.org
 
Spero di avervi fatto cosa gradita e mi raccomando PARTECIPATE, PARTECIPATE e .... PARTECIPATE!!!
 
 
 
Un abbraccio,
 
 
 

        
 

80 commenti:

  1. per ora ti scrivo che come al solito fai foto meravigliose...poi appena puoi mi insegni come fare per diventare follower...indovina chi è

    RispondiElimina
  2. partecipo....io ti seguo qui , ti seguo su fb ...per cui sono a posto vero?
    laura.zanni@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, sono passata a ringraziarti per il tuo dolce commento da me e mi sono trovata questo bellissimo blog davanti agli occhi. Ne approfitto per prendere parte al giveaway, che ne dici? Ne approfitto troppo?

    Mi sono iscritta al tuo blog quindi partecipo col blog {ma non mi escludere se ti faccio anche il Like su FB}. Se non ti dispiace, ti faccio un po' di pubblicita' anche se vorrei davvero vincere questi washi tape per me.

    Adoro tutte le cose che si possono fare ma non li ho mai comprati perche' in effetti costano tanto. Allora in bocca al lupo a tutte!!

    P.S. Sei una no-reply blogger, passa da me se ti va di seguire il tutorial. Alex

    RispondiElimina
  4. Arrivo qui dopo la segnalazione di Alex! Mi sono aggiunta ai tuoi follower!
    Mi piacciono molto i lavori che hai postato fin qui!
    Dato che ci sono mi iscrivo al tuo giveaway e incrocio le dita :-)
    A presto

    Elisa
    http://latartarugabrilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo.. anche io ho indetto un giveaway se ti va di partecipare, basta iscriversi qui http://latartarugabrilla.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-giveaway.html e lasciare un commento.

      Elisa

      Elimina
  5. Ciao Francesca partecipo molto volentieri al tuo giveaway. Ti faccio i complimenti per il tuo blog che è veramente bello e ti invito a venire a trovarmi sul mio, se ti va! www.sadioni.blogspot.com
    P.S. ti seguo tramite facebook perchè non sono riuscita a inserirmi tra i tuoi followers del blog. Domani riprovo!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  6. Adoro i washi tape!!!!!!! per me è diventata una mania ;)
    Fb:Laura Morrone
    laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  7. Piacere di conoscerti!!! Partecipo volentieri al tuo giveaway!! serena

    RispondiElimina
  8. non sono riuscita a inserirmi tra i followers, ma mi sono iscritta via email. grazie per questa chance. un abbraccio

    RispondiElimina
  9. spero di aver fatto tutto bene, ma principalmente ti ringrazio per il tuo blog pieno di ispirazioni e talento!ILE

    RispondiElimina
  10. Partecipo
    facebook: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Oh ma che bella cosa che ho scoperto :) Complimenti hai un blog davvero adorabile :) Partecipo ovviamente :)
    Ilaria ferreggiando.blogspot.it
    mail:ilablob@gmail.com
    fb: Ilaria Girucca Zanfranceschi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io partecipo con il blog, ma sono andata a dare un'occhiata alla tua pagina fb..spero non sia un problema :)

      Elimina
  12. E potevo mancare????? MAI!
    Vengo a mettere mi piace e condivido il post :-D
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  13. Come si fa a non partecipare??? Grazia

    RispondiElimina
  14. Ma il mio commento è sparito???? Insomma, sono felicissima di partecipare a questo giveaway, soprattutto perché adoro il Washi tape, e tu lo sai benissimo con tutti quelli che ho comprato! Dunque d'Italia incoroniate e spero di vincere.......ma con tutta la gente che parteciperà la vedo dura! Baci tesorin. Eli

    RispondiElimina
  15. ciao! mi piace il tuo blog e partecipo!!!
    http://dolcemari.blogspot.it/
    marinalmar@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. partecipo
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri, grazie ;)
    Il mio indirizzo mail è floriana.mistretta@gmail.com!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao, adoro il washi-tape e partecipiamo molto volentieri. Un abbraccio
    Cristina e Laura
    unfioredicrila@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri
    Fb Mirko Ponzo link condivisione: https://www.facebook.com/mirko.ponzo.39/posts/231906013616983
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  20. Ciao... Sono cristiana delle ideedicris... Io ti seguo qui e sul fb...
    E ovviamente partecipo... Bella pagina, complimenti!
    Saluti, cris

    RispondiElimina
  21. Dimenticavo la mail... leideedicris@alice.it
    Scusa....

    RispondiElimina
  22. Ciao, sono Antonella del blog Le Passioni di Antonella e partecipo volentieri! ...Ti seguo su fb ma condividerò il banner del Tuo giveaway anche sul mio blog e vado subito ad unirmi ai followers del Tuo e-shop...
    La mia mail è caputofamily@live.it

    RispondiElimina
  23. partecipo, katherine wheel su fb
    kate89_greenday@msn.com

    RispondiElimina
  24. Belli!...partecipo anche io molto volentieri!!grazie!
    ho avuto un po' di problemi ad unirmi ai followers...credo di esserci riuscita con l'e-mail
    speriamo!:)
    manumanie@vodafone.it

    RispondiElimina
  25. Ciao!! ma che cose meravigliose che fai!! il tuo blog è fighissimo!! complimenti vieni a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere http://smilebeautyandmore.blogspot.it/

    Grazie mille
    Daniela

    RispondiElimina
  26. ciao,partecipo volentieri per far crescre la tua pagina come tante persone hanno fatto con me. gloria.ivano@inwind.it facebook gloria faccin pagina FIMORIA

    RispondiElimina
  27. partecipo volentieri, adoro il tape!! Lu ro su facebook remember@åltervista.org

    RispondiElimina
  28. Partecipo!
    GFC clapratty
    FB Claudette Giveawayer

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentierissimo :)
    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Eccomi, presente!

    ho inserito il tuo banner qui:

    http://lecosedimadeinb.blogspot.it/p/premi-give-away-e.html

    un abbraccio.

    Monica

    RispondiElimina
  31. partecipo volentieri, non conoscevo questi articoli
    fb: ilary falk
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  32. partecipo!!
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  33. partecipo anche io.. questo washi tape l'ho appena scoperto, ma già lo adoro!

    RispondiElimina
  34. io io io.... partecipo!!!
    ne ho un bel pò... ma questi no!!!!!
    metto nella colonna laterale al più presto!
    diventa followers..e questa è la mia mail
    scrapperita@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Ciao, piacere di conoscenti e di partecipare!!! La mia mail è luana.boscolo@hotmail.it e se ti va passa a trovarmi su www.pannolu.blogspot.it
    Non posso mettere banner perché sono collegata col cellulare e non funziona scusami!!
    Buon weekend

    RispondiElimina
  36. Eccomi!!come si fa a non partecipare con un premio così bello.
    la mia mail:shabbyandvintage@gmail.com

    ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  37. PARTECIPO CON FACEBOOK
    FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  38. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    condiviso nel mio profilo
    https://www.facebook.com/tpalemi?ref=tn_tnmn#!/tpalemi/posts/448006461944866

    RispondiElimina
  39. Che bello il blog, complimenti!
    Partecipo volentieri con il mio blog http://leideedellamarta.blogspot.it/
    il mio indirizzo e mail è leideedellamarta@gmail.com

    Ciao e incrociamo le dita!
    Marta

    RispondiElimina
  40. Partecipo molto volentieri!!!
    Bogomilla
    bogomilla.hopp@gmail.com

    RispondiElimina
  41. anch'io partecipo con piacere
    condivido su FB

    ciao
    Cris
    cristina.crema.cr@hotmail.i

    RispondiElimina
  42. ciao, partecipo volentieri!!!!

    maghelladicasa@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. ciao! partecipo volentieri =)
    gfc: kaysea
    email: kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  44. Che bello, partecipo molto volentieri!
    Fede

    RispondiElimina
  45. Ciao, grazie per essere passata da me e per avermi invitata al tuo giveaway...partecipo molto volentieri! Allora...in bocca al lupo a te per il mio giveaway e a me per il tuo, anzi...in bocca al lupo a tutte!!!
    Un abbraccio
    Anna
    Ps- non è che togli la parola di verifica? Sto tentando da secoli di inviare il commento ma...uff, probabilmente sbaglio qualche lettera!
    Riprovo eh?

    RispondiElimina
  46. PARTECIPO =)
    fb- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. Ciao, partecipo molto volentieri, che belle cose,
    ti seguo qui e via fb, dovrei essere a posto, grazie,
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Scopro solo ora il tuo blog, complimenti, davvero molto carino...e ora faccio un giro anche nel tuo negozio :)
    nuova follower
    chiceacenastasera@gmail.com

    RispondiElimina
  49. mi piace molto il tuo blog...
    partecipo volentieri..
    gloriapersempre@alice.it

    RispondiElimina
  50. bello, bello il tuo blog...non ho un blog ma partecipo molto volentieri. ti seguo qui e su fb.incrocio le dita...

    RispondiElimina
  51. non conoscevo affatto il washi tape,
    partecipo!
    mi aggiungo ai tuoi sostenitori.
    il mio blog è:
    http://matematicaecucina.blogspot.com
    Laura

    RispondiElimina
  52. Che meravigliaa! partecipo

    labottegadizanzu@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  53. ti seguo sia qui che su fb ^-^
    mail valexxx_PV@libero.it

    RispondiElimina
  54. Bellissimo giveaway! Nuova follower, partecipo!!
    Condivido sul mio blog!
    Giovanna

    RispondiElimina
  55. Ciao! Partecipo volentieri a questo splendido giveaway! Ti seguo su FB!!! Purtroppo il computer mi da problemi nella visualizzazione dei follower, e non riesco a seguire il tuo blog :( appena risolvo il problema ti seguirò sicuramente!

    RispondiElimina
  56. grazie di cuore.........monicot@katamail.com

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. Bellissimo il tuo giveaway, per non parlare del tuo blog...sono nuova di qui e ti seguo con piacere. Scusa per il pasticcio di sopra, ma avevo dimenticato di mettere la mail...sgalloni76@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Ciao, bel blog che ho scoperto da poco. Adoro i washi vorrei proprio provare i colori che proponi....partecipo! ileimola@gmail.com

    RispondiElimina
  60. molto belli i colori che hai scelto! non ho mai sperimentato ma potrebbe essere un ottimo modo per provare! =)
    ecco la mail chiara.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
  61. eccomi, ci sono anch'io! adoro i washi tape :)

    RispondiElimina
  62. Adoro i washi tape!!! bellissimi questi *__* spero proprio di vincerli eheheh.. carinissimo il tuo blog, lo stile, i pois, i tutorial..complimenti!!! il mio blog invece è http://cipollashop.blogspot.it/ mentre la mia mail è info@cipollashop.it
    ^_^ a presto

    RispondiElimina
  63. Ciao Francesca, avevo sentito parlare del washi tape ma non l'ho mai provato. Ora che ho visto dalle tue foto tutti gli usi che se ne possono fare, mi piacerebbe proprio vincerlo per provare.
    Stefy

    RispondiElimina
  64. ma che belli! nn conoscevo i washi tape!
    partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/incantesimi.difimo?ref=tn_tnmn#!/incantesimi.difimo/posts/370842316355738
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  65. sono diventata una tua follower e partecipo al tuo concorso. bello il tuo blog... se ti va visita il mio.
    glihobbydipatri

    RispondiElimina
  66. ho optato per il follow del blog, facebook mi sta un po' antipatico ultimamente perchè mi blocca il pc.
    la mail: federicadz@libero.it
    ora aggiungo anche il banner.
    Hai messo un premio proprio carino come tutto il blog

    RispondiElimina
  67. Mi iscrivo senz'altro, bello il premio e molto bello il tuo blog.
    mail: gelid@tiscalinet.it
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  68. Ciao, bellissimo blog! Ora sono una tua follower!
    Ho pubblicato il tuo giveaway sul mio blog http://veronicascrapblu.blogspot.it/ .
    La mia mail è veronica.scrapblu@hotmail.it .
    Ciao, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  69. Ciao, voglio partecipare anch'io! Sei bravissima!
    Sono felice di conoscere te e il washi tape!
    Sono un po' in ritardo ma corro subito a pubblicare il banner sul mio blog!
    chibon74@gmail.com

    RispondiElimina
  70. CIAO!! ma che bello partecipo volentieri!!! (tramite FB - amichescrappose)
    grazie x il giveaway sono sempre molto divertenti!!!

    by paLLina

    di AMICHE SCRAPPOSE
    amichescrappose@gmail.com
    IG: pallina81

    RispondiElimina
  71. Messo il 'Mi piace', anche perchè... mi piace davvero!!! :)

    Grazie per l'opportunità, io poi di washi tape non ne ho proprio...
    Ciao!
    Tobina

    RispondiElimina
  72. Eccomi!!!!
    claudia.raffaelli@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Ho dimenticato la mail: chi.gi@tiscali.it

    RispondiElimina
  74. ciao non sapevo se partecipare qui o su facebook... ho tirato a sorte ed è uscito il blog ahahahah!!!! Sarà un segno del destino???? Mah!!!
    dam9597@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Ciao,innanzitutto complimenti per il tuo blog!sono arrivata tramite il blog di Stefania, Il Castello Incantato.Ho già visto e sentito parlare di questi washi tape, ma non li ho ancora provati!Per cui,come non partecipare?Anche perché adesso,ci hai dato un sacco di idee carine e interessanti da provare a realizzare!Non resta che sperare! Grazie mille per la bella iniziativa!
    Ste, creazioniepassioni@tiscali.it

    RispondiElimina
  76. Sono arrivata tardi purtroppo...ma almeno ho il piacere di aver visitato il tuo blog, mi piace molto!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!