mercoledì 3 aprile 2013

LAUNDRY

E' bastato davvero poco per rendere un po' più allegra la parete vicino alla lavatrice!


In casa avevo due cornici Ikea in legno naturale che ho dipinto di bianco avorio e shabbato leggermente; poi con un pochino di colla a caldo ho applicato dei bottoni per decorazione


scaricato i file in pdf da questi due bellissimi blog


e


e fatto due stampe a colori modificando il formato
per le cornici



Un progetto semplice ma troppo simpatico!


Un abbraccio,
Francesca




3 commenti:

  1. Bel lavoretto, io che l'ho visto dal vivo posso dire che rallegra davvero il tuo angolino lavanderia. Baci Eli

    RispondiElimina
  2. ciao e ben trovata,mi piace il tuoblog e mi unisco molto volentieri ...un abbraccio .

    RispondiElimina
  3. Bellissimi mi piacciono molto...ci sto pensando da tempo di mettere qualcosa sopra la lavatrice!
    ciao
    un abbraccio
    Bogomilla

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!