venerdì 12 aprile 2013

{LOVELY IN MY SHOP} MATHILDE M.

Ho deciso di creare lo spazio {LOVELY IN MY SHOP} dove vi illustrerò i prodotti del mio negozio, il mio sogno divenuto realtà ;)

Oggi voglio parlarvi di una marca in particolare...

Una delle aziende che amo di più è Mathilde M.

Una ricercata azienda francese che ha creato per la casa, per il bagno ed ultimamente anche per la persona una linea completa di accessori ricchi di fascino e dalle squisite fragranze.



biscotti croccanti e cioccolate d'armonia



panieri colmi di cuori





vasche da bagno e saponi


tutto racconta di un tempo speciale fatto di angeli, fiocchi di lino e profumi d'organza




(photos del mio negozio by me)

Mathilde M. rivisita uno spirito del XVIII secolo con un sottile tocco di modernità. Ogni nuova collezione è l'occasione perfetta per immaginare e creare nuove fragranze e deliziosi oggetti evocativi.
 
Prossimamente posterò i nuovi arrivi che sono (fidatevi ^_^) veramente belli! Se siete interessate ad un acquisto e non siete di Ferrara e dintorni, potete farlo qui, dove troverete sempre novità e interessanti offerte.

*************************
 
Ma ora vorrei ringraziare tutte per la massiccia partecipazione al mio giveaway (e chi se lo aspettava!!!) e ricordare che si può partecipare fino alla mezzanotte del 10.05.13 cliccando qui. Per il momento non mi resta che augurarvi buona fortuna!!!




Buon week end,


 

2 commenti:

  1. Momama che bel post! Raffinatissimo! Anche se al momento per i motivi che ben sai odio i francesi....ma Mathilde è sempre una gran Mathilde! Baci Eli

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo brand, molto delicato...

    Ma manca ancora un mese alla fine del giveaway? Tic toc, tic toc...

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!