venerdì 12 aprile 2013

{LOVELY IN MY SHOP} MATHILDE M.

Ho deciso di creare lo spazio {LOVELY IN MY SHOP} dove vi illustrerò i prodotti del mio negozio, il mio sogno divenuto realtà ;)

Oggi voglio parlarvi di una marca in particolare...

Una delle aziende che amo di più è Mathilde M.

Una ricercata azienda francese che ha creato per la casa, per il bagno ed ultimamente anche per la persona una linea completa di accessori ricchi di fascino e dalle squisite fragranze.



biscotti croccanti e cioccolate d'armonia



panieri colmi di cuori





vasche da bagno e saponi


tutto racconta di un tempo speciale fatto di angeli, fiocchi di lino e profumi d'organza




(photos del mio negozio by me)

Mathilde M. rivisita uno spirito del XVIII secolo con un sottile tocco di modernità. Ogni nuova collezione è l'occasione perfetta per immaginare e creare nuove fragranze e deliziosi oggetti evocativi.
 
Prossimamente posterò i nuovi arrivi che sono (fidatevi ^_^) veramente belli! Se siete interessate ad un acquisto e non siete di Ferrara e dintorni, potete farlo qui, dove troverete sempre novità e interessanti offerte.

*************************
 
Ma ora vorrei ringraziare tutte per la massiccia partecipazione al mio giveaway (e chi se lo aspettava!!!) e ricordare che si può partecipare fino alla mezzanotte del 10.05.13 cliccando qui. Per il momento non mi resta che augurarvi buona fortuna!!!




Buon week end,


 

3 commenti:

  1. Momama che bel post! Raffinatissimo! Anche se al momento per i motivi che ben sai odio i francesi....ma Mathilde è sempre una gran Mathilde! Baci Eli

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo brand, molto delicato...

    Ma manca ancora un mese alla fine del giveaway? Tic toc, tic toc...

    RispondiElimina
  3. Ciao ti dono un premio: il Super sweet blogger award. Passa da me a ritirarlo se vuoi.
    Ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!