mercoledì 9 ottobre 2013

MY BEDROOM REVEAL

 
Carissime oggi sono felice di accogliervi nella mia camera da letto.
Benvenute!
 
Come già vi avevo anticipate nei miei precedenti post, in casa nostra ci sono stati parecchi cambiamenti.
Sono stati mesi molto fruttiferi e ancora non abbiamo finito...
 
Alla nostra camera da letto abbiamo dato un tono delicatamente brocante e sui raffinati toni del bianco e del grigio.
 
 
Inizialmente nato come lampadario, abbiamo preferito utilizzarlo come chandelier
 
 
sullo sfondo, vicino all'ingresso della cabina armadio, c'è la vecchissima scala del mio bisnonno; inizialmente modificata come porta vasi,poi è stata diversi anni a farmi compagnia in negozio ed infine eccola qui.
 


 
L'antico comò è stato un regalo dei miei genitori
 
 
di questa vetrinetta purtroppo non ho nessuna foto del prima e del dopo, ma comunque prima era anonima e color marrone, poi, dopo il benestare del maritino ormai completamente "shabbizzato", ha cambiato completamente aspetto.
 
 
 
Sopra il dolcissimo ricordo del mio bouquet e una vecchia cesta porta arance francese presa l'anno scorso dalla Brocanteuse per eccellenza, Dani VerdeSalvia
 
 
 
 
i comodini
dal mio lato un baule grande già mio comodino quando ero piccola  (allora era ricoperto di smalto rosso!!!!) e quello piccolo a me molto caro perché è stato il risultato del corso di tecnica shabby tenuto da Sarah;
dal lato di Davide la lampada acquistata dalla dolce Chiara del Cuore delle cose (quel negozio è una meraviglia!) ed il comodino firmato  da L'Officina di Un Sogno
 
 
 
sempre di Eli anche la stupenda memoboard e il cuore
 
 
questa ghirlanda invece è opera di Sarah,
l'ho acquistata alla prima edizione del Memoires de Noel e mai e poi mai avrei pensato che alla seconda edizione sarei stata presente anch'io tra le bravissime espositrici!
 
 
Immancabile una creazione della fantastica Donata, una vera e propria Artista.
 
Eccoci giunte alla fine di questo piccolo tour, spero che vi abbia fatto piacere!
 
 
A presto,
 
 
 


7 commenti:

  1. Bella e curata in ogni dettaglio.....dettagli di amicizia e di creatività
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  2. Carinissima la tua camera...complimenti. Carine anche le bandierine sulla testata del letto...un caro saluto, Catiuscia.

    RispondiElimina
  3. Bellissima Francesca, complimenti!!! ogni dettaglio corrisponde ad un ricordo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Fedeeeeeeeee...cara, che bella la tua casa...davvero mooooolto bella, poi vabbè...gli accessori una gioia e...sai, il mio comò...anzi, il tuo comò...cioè...diciamo che paiono fratellini...il mio è simile!!! ;)
    Un bacione...one...one! ;) p.s. non ti stancare...lo sai eh?? ;) NI

    RispondiElimina
  5. Fatto piacere?!?! Adorooo la tua camera... senti ma un angolino per me? ;D hiihihihi
    Complimenti cara!!

    RispondiElimina
  6. La tua camera, come tutta la tua casa, ė davvero strepitosa, complimenti Fra è bellissima. Eli

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!